traduci

sabato 4 maggio 2013

addobbi Pocoyo

Ho appena finito di realizzare degli addobbi per la festa di compleanno del bellissimo bimbo di  una mia cara amica che compirà 1 anno che spero potrà esservi utile per spunti o idee.
 I genitori hanno fatto realizzare una torta con il personaggio preferito del bimbo: Pocoyo. La festa sarà informale fatta a casa dove tutto sarà nelle tonalità di azzurro ed io ho pensato di realizzare dei segnaposto messi sui tavoli con delle minifoto del piccino.

 Questi addobdi sono facili da realizzare, basta procurarsi:
  1. stuzzicadenti per spiedini che andranno inseriti nel tappo di sughero
  2. tappi di sughero che ho dipinto di azzurro ed incollato al tappo di plastica
  3. lana che ho usato per decorare la parte superiore del tappo di sughero
  4. tappi di plastica di colore blu
  5. cartoncino colorato che ho ritagliato con le forbici a lama sagomate, dentro i quali attaccherete il disegno o la stampa (dipende da quanto ve la cavate a disegnare) di Pocoyo
  6.  stampe piccole delle foto dei  festeggiati che attaccherete con delle mollettine decorative di un bel colore contrastante, in questo caso, ho usato delle coccinellone rosse



Partendo da questi materiali potrete sbizzarrirvi creando un set fotografico personalizzato scegliendo i colori e i personaggi preferiti.
Buon riuso creativo!!!!

2 commenti:

  1. Che carini!!
    Sul mio blog c'è un piccolo premio per te :)
    http://serendipityofficinadelleidee.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!!!!!! ma che carina che sei, nn sapevo avessi un blog, volentieri ora lo vado a visitare!Anna-NearteNeparte

    RispondiElimina